Ancora un rinvio per Cyberpunk 2077, il colossale GDR in prima persona di CD Projekt Red inizialmente previsto in aprile e poi posticipato a settembre.
Il gioco non rispetterà neppure quella finestra, perché oggi gli sviluppatori hanno comunicato un ulteriore rinvio.
Cyberpunk 2077 è ora atteso per il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che è già stata annunciata anche una versione per Xbox Series X.
Tramite un lungo post pubblicato su Twitter, gli sviluppatori hanno voluto rassicurare gli utenti su una cosa: il gioco, al momento, è già terminato. Gameplay, storia, quest, oggetti e ambientazioni sono tutti elementi già completati, ma questo non significa che Cyberpunk 2077 sia pronto a uscire sul mercato.
CD Projekt RED ha infatti ribadito che vuole prendersi ancora qualche settimana extra di tempo per poter proporre il miglior prodotto possibile, e naturalmente il pensiero va ai disagi per la pandemia da Coronavirus che hanno sicuramente avuto ripercussioni sullo sviluppo e sulle scadenze da rispettare.
Vi ricordiamo che tra un settimana, più precisamente il 25 giugno, potremo ammirare nuovamente da vicino Cyberpunk 2077 grazie all’evento digitale Night City Wire, inizialmente previsto per l’11 giugno ma rinviato a causa degli scontri in America.
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1273647385294626816
Scrivi un commento