Stando a quanto riportato dall’utente Reddit KitSandlebar, in Cyberpunk 2077 il ciclo giorno notte durerà il doppio di quello in The Witcher 3. In altre parole le giornate del nuovo titolo targato CD Project RED saranno più lunghe di quelle vissute da Geralt di Rivia.
L’utente avrebbe infatti confrontato l’intera durata di un giorno nei due giochi, scoprendo questa curiosa statistica. Scendendo maggiormente nei dettagli, ogni minuto di Cyberpunk 2077 corrisponderebbe a 7,5 secondi nel mondo reale. Facendo un po’ di calcoli ciò significa che un’intera giornata nel gioco avrà una durata pari a 3 ore reali. Si tratta di una durata decisamente alta se consideriamo che The Witcher 3 ha un ciclo giorno notte di 1 ora e 36 minuti, tempo che cala drasticamente con Red Dead Redemption 2 e Gta V (48 minuti reali). Che si sia un motivo ben preciso che abbia spinto i ragazzi polacchi di CD Project RED a prendere questa decisione?
Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto per il prossimo 19 novembre 2020 su Pc, Ps4, Xbox One e next gen.
Scrivi un commento