recensione cyberpunk 2077
Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 in terza persona? È possibile, grazie a una nuova mod

Cyberpunk 2077 in terza persona? È possibile, grazie a una nuova mod

Siete tra coloro che sono stati “allontanati” da Cyberpunk 2077 a causa della visuale in prima persona? Sappiate che sta per arrivare la risposta alle vostre preghiere.

Il 2020 è stato un anno davvero intenso per il nuovo gioco di CD Projekt Red, come vi abbiamo raccontato in questa lunga cronistoria. E anche nel 2020, come da tempo ormai, molti giocatori hanno lamentato la scelta degli sviluppatori di utilizzare una visuale in prima persona per Cyberpunk 2077.

Bene, sappiate che una risposta a questo “problema” è in arrivo. Al momento la mod che vi presentiamo qui, creata da Jelle Bakker e mostrata con un video che trovate anche di seguito, è ancora work-in-progress, dunque esistono ancora alcuni inconvenienti che si sommano ai problemi che già conosciamo del gioco (avete letto della denuncia ricevuta da CD Projekt Red?), ma si tratta di una preliminare prova che mostra Cyberpunk 2077 giocato con visuale in terza persona.

Come abbiamo detto, si tratta di una mod, ovviamente per PC, che è ancora in fase di lavorazione, ed esistono alcuni inconvenienti. Il gioco non è stato infatti progettato per essere giocato in terza persona, e come potete vedere dal video si riscontrano alcune particolari stranezze legate alle animazioni del corpo e delle braccia durante i movimenti.

Se siete interessati, per installare questa mod dovrete prima installare Cyber ​​Engine Tweaks, che consente di accedere alla console e al menu di debug. Scaricate poi la mod TPP (la trovate qui) – ci sono versioni diverse per personaggi maschili e femminili – ed estrarlo nella cartella Cyberpunk 2077\bin\x64

Proverete questa particolare mod per Cyberpunk 2077?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

8.3

PGA Tour 2K25 | Recensione

Nonostante l’Italia sia nota quasi unicamente per la passione calcistica, nei tempi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425