In data odierna CD Projekt RED è tornata a parlare di Cyberpunk 2077. Tramite un comunicato su Twitter l’azienda polacca ha infatti annunciato che l’update 1.2 di Cyberpunk sarà disponibile tra qualche giorno su PC, Xbox e PlayStation. Oltre a ciò, CD Projekt RED ha anche rilasciato la lista di tutti i miglioramenti che saranno apportati.
Patch 1.2 for Cyberpunk 2077 is coming soon! Here’s a list of the most notable changes coming in this update:https://t.co/wNRJL2mwj9 pic.twitter.com/Fc2lU1474W
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) March 29, 2021
In particolare, l’aggiornamento in questione andrà a fixare bug e glitch che riguardano praticamente ogni aspetto del titolo: gameplay, grafica, quest, sonoro e molto altro ancora. Ovviamente le versioni che subiranno migliori cambiamenti sono quelle PS4 e Xbox One, console su cui il gioco ha avuto grossi problemi fin dal lancio.
A quanto pare quindi la patch 1.2 potrebbe mettere fine a gran parte dei problemi riscontrati dagli utenti su Cyberpunk 2077. Non ci resta che attendere l’hotfix in questione per scoprire la qualità del lavoro svolto dal team polacco. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare la guida completa al gioco.
Scrivi un commento