Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 potrà essere finito senza concludere la missione principale

Cyberpunk 2077 potrà essere finito senza concludere la missione principale

A quanto pare sembra che sia possibile finire Cyberpunk 2077 senza dover necessariamente concludere la missione principale.

La notizia arriva da un’intervista condotta dal sito polacco Spider’s Web, durante la quale Pawel Sasko, capo designer delle quest di Cyberpunk 2077, ha confermato che il gioco può essere portato a termine senza finire la main quest.

Abbiamo costruito la struttura Cyberpunk in base alle conclusioni tratte da The Witcher 3“, ha affermato Sasko. “The Witcher aveva un gambo principale e una serie di rami secondari che si allontanavano da esso. La struttura di Cyberpunk assomiglia più ad una spiga di grano, che funge da centro, ed una serie di sottotrame che la circondano e che possono essere attivate in varie modi. Queste sottotrame ci consentono di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: cambiare la trama principale del gioco. In particolare, la main quest potrebbe variare così tanto da poter finire il gioco senza terminarla, ottenendo comunque un epilogo completamente diverso da un giocatore che ha fatto scelte diverse e incontrato personaggi diversi“.

Cyberpunk 2077 – Ecco come è migliorato dal 2018 ad oggi!

Sasko ha anche aggiunto che la storia di Cyberpunk 2077 cambierà in base al percorso di vita del nostro personaggio (che abbiamo approfondito nella nostra anteprima). Se scegli Nomad, ad esempio, incontrerai Jackie in circostanze diverse rispetto a come lo incontrerai come Street Kid o Corpo. Inoltre, alcune missioni sono esclusive di percorsi di vita specifici, il che significa che la storia può svilupparsi in modi drasticamente diversi a seconda di quale scegli all’inizio del gioco. Inutile dire quindi che Cyberpunk 2077 avrà una rigiocabilità fuori di testa, considerando le migliaia di opzioni a nostra disposizione.

Prima di concludere vi ricordiamo che il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto per il 19 novembre 2020 su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

La versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 in arrivo a breve

Black Myth: Wukong ha compiuto un importante passo avanti ieri, ottenendo la...

Bad Cheese – Topolino in salsa horror in questo videogioco ispirato a Steamboat Willie!

Come se non bastasse Mouse: P.I. For Hire, lo sparatutto in prima...

Naughty Dog

Il nuovo progetto di Naughty Dog darà più libertà al giocatore e sarà meno lineare, secondo un rumor

Ben Hanson, fondatore di MinnMax e insider piuttosto affidabile, ha recentemente condiviso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425