Durante l’Opening Night Live 2023 è stato mostrato un nuovo gameplay trailer per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.
La nuova espansione dell’open world di CD Projekt Red, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 26 settembre 2023.
Il trailer ha svelato le nuove caratteristiche esclusive dell’espansione spy-thriller Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, tra cui l’albero delle abilità Relic. Il nuovo albero delle abilità offre una vasta gamma di potenti capacità che consentono ai giocatori di padroneggiare nuovi stili di gioco e di creare build uniche e significative. Phantom Liberty introduce anche una nuova location densamente popolata, Dogtown, con infiniti eventi e missioni dinamici, concerti ricchi di azione, nuovi capi di abbigliamento, armi, cyberware e molto altro da esplorare.
Il video “Nuovi modi di giocare” ha messo in evidenza anche il sistema di perks ridisegnato del gioco, mostrando alcuni nuovissimi perks che offrono ai giocatori opzioni di gioco di maggiore impatto e la possibilità di abbattere i nemici in modi emozionanti e originali. Anche l’intelligenza artificiale dei nemici sarà migliorata, rendendo i combattimenti più dinamici e intuitivi.
Un’altra importante revisione rivelata nel trailer è il nuovo sistema di polizia. L’intelligenza artificiale della polizia è stata migliorata, il che significa che l’NCPD risponderà alle azioni dei giocatori in modi più realistici e coinvolgenti, tra cui l’istituzione di posti di blocco, il tentativo di buttare fuori strada i giocatori e altro ancora. Anche la guida a Night City sarà migliorata con l’introduzione del combattimento con i veicoli, che consente al giocatore di sparare mentre guida e di attaccare rapidamente i veicoli nemici da auto e moto.
Scrivi un commento