Home Videogiochi News Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, scopriamo i malcapitati protagonisti

Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, scopriamo i malcapitati protagonisti

Mancano solo due settimane all’uscita di The Devil in Me, il quarto e ultimo capitolo della prima stagione della The Dark Pictures Anthology. In questa antologia dell’orrore targata Supermassive Games, il giocatore vive diverse storie slegate tra loro impersonando ogni volta un gruppo differente di personaggi: salvarli tutti, ucciderli tutti… l’importante è divertirsi!

Dopo Man of Medan, Little Hope e House of Ashes, The Devil in Me ci porta nell’Hotel della Morte (World’s Fair Hotel) con la squadra della Lonnit Entertainment, chiamata sul posto per girare un documentario su H.H. Holmes. Qualcuno li osserva e il gioco si farà presto molto poco divertente, almeno per i nostri sventurati protagonisti.

Come scopriamo in questo nuovissimo trailer che riportiamo qui sotto (se non volete spoiler su morti e quant’altro meglio non guardarlo) e sul sito ufficiale di Bandai Namco, impersoneremo il regista Charlie Lonnit, la presentatrice Kate Wilder, il macchinista Jamie Tiergan, il cameraman Mark Nestor e l’ingegnere del suono Erin Keenan. Chi riuscirà a sfuggire alle grinfie del folle serial killer?

Scopritelo dal 18 novembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425