Lo scorso 26 Agosto 2014 è stato rilasciato il secondo DLC dei tre previsti, chiamato “Crown Of The Old Iron King“, relativo a Dark Souls 2, gioco GDR sviluppato da From Software, che fa parte della trilogia “The Lost Crowns“. Il download è disponibile su Playstation Store, Xbox Live e Steam ad un prezzo di 9,99€.
Tuttavia, coloro che hanno acquistato il Season Pass (che vi ricordiamo può essere acquistato ad un prezzo di 24,99€), posso scaricare il DLC gratuitamente, o almeno così dovrebbe essere. Molti utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento, si sono infatti ritrovati a dover acquistare nuovamente il DLC in questione. A tal proposito, il publisher del gioco, Bandai Namco, ha subito rilasciato un comunicato nel quale sono riportate le seguenti parole: “Mi rivolgo ai giocatori che hanno già acquistato il Season Pass: non comprate anche il DLC. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile e fare in modo che il download possa partire senza problemi. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza“.
Vi ricordiamo che il DLC in questione conterrà nuove ambientazioni, nemici, enigmi e boss e il vostro compito, sarà quello di continuare nel recupero delle corone di Re Vendrik, missione già intrapresa dal primo DLC intitolato “Crown Of The Sunken King“.
Dark Souls 2 è disponibile su PS3, Xbox360 e PC da Marzo/Aprile 2014.
Scrivi un commento