Lo scorso 14 Marzo 2014 è stato rilasciato su PS3 e Xbox360 Dark Souls 2, gioco GDR sviluppato dai ragazzi di From Software, giunto anche su PC il 25 Aprile 2014.
Nonostante il gioco goda già di una buona longevità, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare oggi la prima parte del DLC “The Lost Crowns” intitolata “Crown of the Sunken King“. Questa volta, la missione del nostro personaggio sarà quella di recuperare le corone di Re Vendrick. Naturalmente, per compiere tale missione,dovremo farci strada tra nuovi nemici e boss che saranno, come di consueto, molto difficili da abbattere. Ad aumentare l’esperienza di gioco vi sarà anche una nuova ambientazione, che ci permetterà di muoverci tra delle grotte e delle piramidi. Questa prima parte dovrebbe avere una longevità di circa 3 ore, ma il tutto dipenderà dal modo in cui approcceremo la missione e soprattutto dal numero delle morti che, state certi, non mancheranno.
Al momento “Crown of the Sunken King”, è disponibile per il download solo su Xbox Live ma giungerà anche su Steam e Playstation Store a partire da domani 23 Luglio 2014. Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 10 e 15 € ma, su PC e PS3, sarà possibile acquistare anche il season pass che ci consentirà di ottenere le tre parti del DLC ad un prezzo di 25 €.
Rimanete su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Dark Souls 2.
Scrivi un commento