Un annuncio che farà davvero piacere ai milioni di fan della serie di From Software: Dark Souls II arriverà infatti anche su Playstation 4 e Xbox One.
Il gioco, che verrà pubblicato col nome di Dark Souls II: Scholar of The First Sin, non sarà solo una rimasterizzazione in alta definizione, con grafica ovviamente migliorata, ma presenterà anche nuove caratteristiche, come missioni secondarie, nuovi luoghi da esplorare e oggetti speciali.
Una buona notizia anche per i possessori del gioco su old gen e PC: in questo caso il gioco verrà rilasciato anche sotto forma di espansione gratuita, che quindi conterrà anche i 3 DLC pubblicati ovvero Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of The Ivory King.
È stata inoltre annunciata la data di uscita, fissata per il 3 aprile 2015.
Vi ricordiamo inoltre che From Software è anche impegnata nello sviluppo di Bloodborne, una nuova IP che sarà esclusiva PS4. Anche questo titolo è un GDR in terza persona ma avrà un’ambientazione totalmente inedita rispetto a quanto visto nella serie “Souls“. La data di rilascio, inizialmente prevista per il 6 Febbraio 2015, è stata poi posticipata al 25 Marzo 2015.
Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.
Scrivi un commento