In maniera del tutto sorprendente THQ ha annunciato da pochi minuti che la Deathinitive Edition di Darskiders 2 arriverà tra poche settimane su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
In maniera del tutto sorprendente THQ ha annunciato da pochi minuti che la Deathinitive Edition di Darskiders 2 arriverà tra poche settimane su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
In questa nuova versione ottimizzata per le piattaforme di attuale generazione, il GDR d’azione di Vigil Games e THQ Nordic presenta una serie di miglioramenti, tra cui il supporto alla risoluzione 4K e al Ray Tracing. Grazie a queste novità, l’immersione nelle atmosfere post-apocalittiche che Morte sarà chiamato a visitare risulterà ancora migliore e coinvolgente.
Darksiders 2 su PS5 e Xbox Series X|S offrirà naturalmente anche tempi di caricamento ridotti e una gestione più efficiente degli asset grafici, in modo da consentire una fluidità impareggiabile rispetto al passato, vista anche la piena compatibilità con le peculiari caratteristiche del DualSense su console Sony.
Il lancio di Darksiders 2 Deathinitive Edition è previsto per il 15 ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma non è tutto! Chi possiede infatti già le versioni PS4 e Xbox One dell’avventura, sarà in grado di scaricare in via del tutto gratuita l’update.
Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.
Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...
16 Marzo 2025Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...
16 Marzo 2025È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...
16 Marzo 2025inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...
16 Marzo 2025
Scrivi un commento