Home Videogiochi News Data di uscita Demo Fifa 20 e squadre disponibili (PS4, Xbox One, PC)

Data di uscita Demo Fifa 20 e squadre disponibili (PS4, Xbox One, PC)

Una nuova stagione di calcio virtuale sta per iniziare sul fronte Electronic Arts col nuovo titolo in uscita questo mese FIFA 20, che tra le varie novità introdurrà la suggestiva modalità VOLTA attesissima da tutti gli appassionati di questo videogioco.

Nel frattempo che esca la versione completa del gioco (preordinabile in offerta su Amazon), molti utenti ci stanno chiedendo quando esce la demo di FIFA 20, che come ogni anno consente di poter provare gratuitamente il titolo calcistico sulal propria piattaforma di gioco PS4, Xbox, Nintendo o PC.

Demo FIFA 20: quando esce?

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non sono state rilasciate informazioni ufficiali a riguardo ma nelle ultime ore è trapelato online su Reddit un leak che potrebbe aver svelato la data di uscita della demo di FIFA 20 e le squadre che potremmo utilizzare durante il periodo di prova.

FIFA 20 Demo set to be released on the 12th of september. from r/FIFA

L’utente antipativome2 ha pubblicato un immagine che sembra essere la locandina dedicata alla demo di Fifa 20. Se fosse confermata allora la versione demo dovrebbe essere disponibile al download a partire dal 12 Settembre 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC. Sarà possibile provare il nuovo gameplay del gioco con queste 10 squadre: Real Madrid, Atletico Madrid, Roma, PSG, Liverpool, Manchester City, Borussia Dortmund, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe. Inoltre non è escluso che si possa provare anche l’attesissima modalità VOLTA (ex FIFA street).

In FIFA 20, i giocatori possono sperimentare un modo completamente nuovo di giocare con VOLTA FOOTBALL prendendo ciò che hanno imparato dalla strada e applicandolo allo stadio o viceversa, dal calciare palloni contro i muri all’ eseguire un tiro al volo: lo stile e la creatività del calcio di strada prende vita.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Nintendo ha vinto un’altra causa contro la pirateria, stavolta contro DSTORAGE SAS

Nintendo ha annunciato che la Corte giudiziaria francese ha stabilito che DSTORAGE...

La campagna di Tony Hawk’s Pro Skater 4 sembra sia stata modificata per la remastered

Nella giornata di ieri, Activision ha confermato l’esistenza di Tony Hawk’s Pro...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425