Il campionato di calcio stagione 2019/2020 è già iniziato da qualche giornata ma gli appassionati del mondo videoludico hanno iniziato a chiedersi già da tempo quando esce Footbal Manager 2020 su PC e su piattaforme compatibili. L’annuncio ufficiale con la data di uscita è appena arrivato e il titolo manageriale di calcio piu famoso al mondo sta finalmente arrivando con tutte le sue novità anche su iOS e Android nelle sue versioni Touch e Mobile.
Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio. C’è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente.
Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre.
Gli sviluppatori ci fanno inoltre sapere che a breve ci sarà anche una news molto interessante che riguarda Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.
Scrivi un commento