Epic Games ha accidentalmente svelato nel negozio oggetti del gioco la data di arrivo per il crossover Fortnite x Pirati dei Caraibi!
Nel fine settimana dei leaker hanno pubblicato le prime immagini dei contenuti che verranno aggiunti per la collaborazione, che includono skin di Jack Sparrow, Devy Jones, Elizabeth Swann e vari cosmetici tra picconi, emote e schermate di caricamento.
Il team di Fortnite è stato costretto a confermare la data di uscita a causa di un errore nel negozio. Il pass “Cursed Sail” è arrivato prima del dovuto permettendo ai giocatori di acquistarlo fin da subito e sbloccare la skin di Jack Sparrow. Oltre questo, hanno potuto vedere l’intero pass in questione.
A causa di ciò, su X la pagina di supporto di Fortnite ha pubblicato un post precisando che non sarà possibile utilizzare i cosmetici dell’evento fino al 19 luglio, confermando indirettamente la data di inizio della collaborazione.
For players who purchased the Cursed Sails Pass ahead of its intended release on July 19, please note you are currently unable to progress the Pass until the start of the event, but will retain your Jack Sparrow outfit in the meantime.
If you wish to instead refund this purchase… pic.twitter.com/i3FdtuNSLW
— Fortnite Status (@FortniteStatus) June 22, 2024
Aspetteremo quindi il mese prossimo per scoprire i dettagli ufficiali di questa nuova collaborazione.
Avete visto la nuova modalità di Fortnite? Rientro sta per arrivare!
Scrivi un commento