Poche settimane fa vi abbiamo dato notizia che la beta di Final Fantasy XIV – A Realm Reborn sarà scaricabile su PlayStation 4 dal 22 febbraio, data di uscita della console in Giappone. Una beta aperta a tutti e senza limiti, anche per chi non possiede un abbonamento a PlayStation Plus.
In questi giorni, Square-Enix ha rilasciato nuove dichiarazioni, tra cui la data di uscita ufficiale della versione completa del gioco.
FF XIV – A Realm Reborn sarà disponibile su PS4, in tutto il mondo, il 14 aprile 2014, circa due mesi dopo la versione beta. Tale annuncio è stato fatto da Naoki Yoshida, director del gioco, conosciuto per aver lavorato a vari titoli della serie di Dragon Quest.
I preorder del gioco, sia in versione standard che da collezione, saranno aperti dal 27 gennaio. Nella Collector’s Edition PS4 saranno disponibili le stesse feature delle versioni da collezione per PS3 e PC, con alcune novità, che comunque verranno regalate anche agli utenti che già possiedono tale edizione del gioco su altre piattaforme.
Scrivi un commento