Red Dead Redemption 2 è uno dei videogiochi più attesi nel 2018 e tutti i fan della serie non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo firmato Rockstar. Il capolavoro è quasi certamente dietro l’angolo ma in molti si sanno ormai chiedendo quando esce Red Dead Redemption 2 e quindi quando sarà possibile acquistarlo e provarlo con mano.
Rockstar Games non ha ancora annunciato la data ufficiale della pubblicazione, sebbene abbia dichiarato che vedrà la luce durante la primavera del 2018, ma i fan sono praticamente certi che la data di uscita di RDR2 sia fissata per l’8 giugno 2018. Come fanno a essere tanto sicuri? Ve lo spieghiamo brevemente.
Il rivenditore danese “coolshop” ha inserito quella data all’interno del suo catalogo online. Un errore? Una svista? Probabile, ma questo sito web ha fatto parlare di se già in passato per un episodio simile. Alcuni infatti ricorderanno che la data di uscita di GTA 5 per PS4 e Xbox One venne svelata proprio dall’ e-commerce danese, famoso anche per la sua tempestività nell’aggiornare il suo catalogo con le nuove info per i videogiochi. Possiamo dunque dire che quasi sicuramente la data di uscita di Red Dead Redemption 2 sarà questa.
Nell’attesa è già possibile prenotare il gioco in anteprima qui.
[Loading 2018] Red Dead Redemption 2 e il grande western targato Rockstar
Le informazioni su RDR2 al momento sono limitatissime. Titolo in lavorazione probabilmente sin dal 2014, il primo trailer ufficiale è durato appena un minuto. Leggermente più lungo il secondo trailer dove possiamo vedere i fuorilegge all’opera.
Scrivi un commento