La serie di Daymare rappresenta un vero e proprio tributo d’amore verso i survival horror in stile Resident Evil. Dopo infatti l’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica di Daymare: 1998, la casa di sviluppo romana Invader Studios ha annunciato lo scorso 2021 Daymare: 1994 Sandcastle, prequel del primo capitolo. La nuova esperienza metterà i giocatori nei panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).
Al fine di caricare l’hype degli appassionati, la software house nostrana ha deciso di rilasciare un nuovissimo trailer per la produzione, in arrivo il prossimo 30 agosto su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
In questo inedito filmato, è possibile constatare i passi in avanti svolti dallo studio con sede a Roma, in particolar modo su ciò che riguarda il comparto tecnico e grafico. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre più interesse nuovi aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento