La serie di Daymare rappresenta un vero e proprio tributo d’amore verso i survival horror in stile Resident Evil. Dopo infatti l’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica di Daymare: 1998, la casa di sviluppo romana Invader Studios ha annunciato lo scorso 2021 Daymare: 1994 Sandcastle, prequel del primo capitolo. La nuova esperienza metterà i giocatori nei panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).
Ebbene, nelle recenti ore il gioco ha avuto da parte degli sviluppatori alcuni interessanti aggiornamenti, come la data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 30 agosto 2023 e la pubblicazione di una demo imminente, disponibile su Steam da domani, 11 maggio.
Entrando nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, si muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l’azoto liquido potenziato Frost Grip.
La demo consentirà inoltre di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale. Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l’uscita del gioco.
Ecco le parole pronunciate da Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive:
Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni. Sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l’ora di mostrarvi i netti miglioramenti.
Scrivi un commento