Si, avete letto bene e no, non stiamo parlando di un nuovo capitolo.
Stando a recenti voci, pare proprio che Days Gone potrebbe ricevere una remaster per PS5. Secondo alcune speculazioni nate da un tweet del giornalista Jordan Middler, una possibile riproposizione del gioco post-apocalittico del 2019 targato Bend Studio potrebbe essere annunciata durante il prossimo evento State of Play di PlayStation.
Il tweet di Middler (ossia quanto riportato da Jeff Grubb) accenna ad una remaster “ancora meno entusiasmante” rispetto a quella di Horizon Zero Dawn, portando i fan a pensare che si possa riferire proprio a Days Gone. Middler ha difatti così commentato l’ipotetica rimasterizzazione:
Se si è arrabbiato per la presenza di Deacon su Astro Bot, figuriamoci cosa farà adesso.
If he was angry that his character is in Astro Bot, he’s going to lose his mind at this. https://t.co/gbf1ClopvE
— Jordan Middler (@JordanMiddler) September 19, 2024
Ricordiamo infatti che di recente ha impazzato sul web una nuova controversia quando John Garvin, lo scrittore e direttore di Days Gone, ha innescato un’accesa polemica dopo aver visto incluso il protagonista Deacon St. John in Astro Bot, ritenendo che ciò sminuisse l’importanza del personaggio.
Al momento non c’è nulla naturalmente di confermato, ma va assolutamente guardato con attenzione l’ancora fantomatico evento PlayStation di fine novembre, che potrebbe riservare una sorpresa nel vero senso della parola.
Scrivi un commento