Con la Remastered in arrivo a fine mese, Bend Studio ha deciso di dedicare un video intero alla modalità Horde Assault, una delle novità della riedizione PS5 di Days Gone.
Che l’abbiate amato o odiato su PS4, una delle cose più impressionanti di Days Gone è stata senza dubbio la sua tecnologia contro le orde di zombi. La console di ultima generazione poteva inondare l’area circostante il protagonista Deacon St. John con centinaia di nemici non morti, dando vita a combattimenti intensi per la sopravvivenza.
Questa funzionalità verrà potenziata con l’imminente versione per PS5, Days Gone Remastered , e verrà anche implementata in una nuova modalità, chiamata appunto Horde Assault.
Il nuovo trailer approfondisce la modalità, rivelando quanto siano diventate più grandi le orde nel passaggio da PS4 a PS5. Spiega anche come è possibile giocare con nuovi personaggi, salire di livello per ottenere ricompense extra e come sopravvivere all’orda diventi più difficile man mano che si rimane in vita.
L’obiettivo è raggiungere un punteggio elevato, potenziare l’equipaggiamento e sbloccare modificatori che forniscono bonus per le azioni di gioco, anche se il punteggio verrà influenzato alla fine. Un esempio nel trailer è Exploding Freakers, con nemici appunto esplosivi. Tuttavia, i giocatori ricevono una penalità del 15% al tuo punteggio finale per aver attivato il vantaggio.
Days Gone Remastered uscirà il 25 aprile 2025, migliorando la campagna base e aggiungendo nuove modalità come quelle sopra menzionate, oltre a una modalità di morte permanente e altro ancora.
Scrivi un commento