Incredibile ma vero: dopo gli innumerevoli rinvii, Dead Island 2 è ormai pronto, e la sua data di uscita è stata addirittura anticipata!
In un comunicato stampa, Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato oggi che Dead Island 2 è in fase Gold, e dunque non subirà ulteriori rinvii. Non solo, perché la data di uscita è stata addirittura anticipata rispetto alla finestra precedentemente annunciata.
Inizialmente atteso per il 28 aprile, Dead Island 2 uscirà infatti venerdì 21 aprile, esattamente una settimana prima. Una mossa inattesa ma dettata probabilmente anche dallo slittamento di Star Wars Jedi: Survivor, ora atteso proprio per il 28 aprile.
L’innovativo franchise di Dead Island è entrato in scena per la prima volta nel 2011 con uno dei trailer di videogame più visti di tutti i tempi. L’ultimo capitolo, che è stato annunciato con un trailer gloriosamente cruento durante l’evento Opening Night Live della gamescom nel 2022, immergerà i giocatori in un viaggio pulp e intriso di sangue per fuggire da una Los Angeles, ora soprannominata HELL-A, infestata da zombie offrendo tutta l’azione e il dark humor che i fan si aspettano dalla serie.
Deep Silver ha rivelato poi che nelle prossime settimane saranno mostrati nuovi trailer e gameplay, per dare ai giocatori un’idea di cosa possono aspettarsi da Dead Island 2.
Dead Island 2 uscirà il 21 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
- Include il pacchetto Ricordi di Banoi che contiene: Randello di Banoi, Mazza da baseball Ricordi di Banoi, Vantaggio arma: equilibrio, Scheda abilità: spazio personale
- Esplora HELL-A – Dead Island 2 porta i giocatori nelle più iconiche location della Città degli Angeli, ora intrise di orrore
Scrivi un commento