Dead Island 2 ha rappresentato una vera e propria rinascita per il franchise. L’ultima fatica Dambuster Studios è infatti il perfetto connubio di divertimento e spensieratezza che, come spesso accade, viene decuplicata se fruita in compagnia di uno o più amici (come conferma anche la nostra recensione).
Per cercare di rinvigorire l’interesse del pubblico (anche a seguito della comparsa all’interno del Game Pass di Microsoft), la software house di Nottingham ha recentemente comunicato un’attesa novità per quanto riguarda l’offerta ludica del prodotto. A partire infatti dal prossimo 22 ottobre, Dead Island 2 si arricchirà gratuitamente della modalità New Game Plus e dell’inedita modalità a orde Vigilanza di Quartiere.
Stando a quanto riferito, oltre a questo Dambuster Studios incrementerà il livello massimo raggiungibile dal personaggio, aggiungendo al contempo un nuovo slot abilità. Ecco quanto affermato dagli sviluppatori per la modalità cooperativa ad orda:
Fate squadra per affrontare missioni, posizionare trappole e accumulare un arsenale letale. E poi… preparatevi per il quinto e ultimo giorno, quando gli zombi sferreranno l’attacco più duro. Se le vostre difese e il vostro lavoro di squadra saranno all’altezza della situazione, potreste sopravvivere abbastanza a lungo per raccontare la storia. Inoltre, continuerete a sbloccare nuove abilità che renderanno ogni sessione di gioco più violenta ed elettrizzante della precedente.
Ottobre si conferma quindi come il mese dell’horror, data l’uscita anche di Until Dawn per PS5 e PC e Silent Hill 2 Remake!
Scrivi un commento