Home Videogiochi News Dead Space – EA rivela alcuni doppiatori del remake

Dead Space – EA rivela alcuni doppiatori del remake

EA e Motive Studio hanno annunciato alcuni dei talentuosi doppiatori che daranno vita al remake del classico survival horror fantascientifico Dead Space, in arrivo a gennaio.

L’annuncio è arrivato attraverso l’account Instagram ufficiale di Dead Space “The Bench”, che ha sfidato i fan a completare i puzzle per sbloccare notizie esclusive su Dead Space e contenuti digitali, tra cui, recentemente, una guida al cosplay di Isaac Clarke.

I follower di The Bench, noti come Comms Relay Crew, ricevono sporadiche informazioni sulle missioni dal Direttore Tecnico Ariel Rousseau, un nuovo personaggio di Dead Space a bordo della USG Ishimura che ha bisogno dell’aiuto della Comms Relay Crew per ripristinare le comunicazioni sulla navicella.

Lo scorso anno, EA aveva annunciato che il protagonista Isaac Clarke, precedentemente muto, sarebbe stato doppiato da Gunner Wright, la voce originale di Isaac in Dead Space 2 e 3. Non si tratterà però dell’unico ritorno dalla serie classica, come rivelato oggi dalla compagnia.

Tanya Clarke riprende il ruolo di Nicole Brennan, a cui ha fornito la voce e l’immagine in Dead Space 2 nel 2011. La Clarke è nota anche per aver interpretato Becky in A Beautiful Mind, Emily Lotus in Banshee, la regina Rynda in Inhumans e altro ancora.

L’ex atleta della NFL Anthony Alabi interpreterà Hammond nel remake. In precedenza Alabi ha recitato nella commedia Netflix Family Reunion nel ruolo di Moz McKellan ed è apparso in ruoli ricorrenti in Shameless di Showtime, Bosch di Amazon e Raven’s Home di Disney.

Brigitte Kali Canales interpreta Kendra nel remake. In precedenza la Canales ha avuto ruoli ricorrenti come Rachel in Fear of the Walking Dead e Trace Martez in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: The Bad Batch. Attualmente Canales è presente anche in S.W.A.T. nel ruolo dell’agente Alexis Cabrera.

Mercer, infine, sarà interpretato da Faran Tahir. Tahir è noto per aver interpretato Raza in Iron Man, il Capitano Robau in Star Trek, il Presidente Patel in Elysium e altro ancora.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425