Electronic Arts ha annunciato oggi che il remake di Dead Space sarà disponibile dal 27 gennaio 2023.
“Sviluppare questo remake è stato molto divertente per noi di Motive, poiché siamo veri fan del franchise e vogliamo trattarlo con il rispetto che merita”, ha detto il produttore senior Phillippe Ducharme. “È stato altrettanto emozionante vedere le reazioni dei giocatori mentre li portiamo in questo viaggio di sviluppo con noi.”
Il progetto riproporrà lo storico primo capitolo della trilogia horror, con alcuni contenuti inediti che amplieranno l’esperienza di gioco.
“Stiamo facendo grandi progressi nel nostro cammino verso l’alpha”, ha proseguito Ducharme, “e siamo felici di annunciare che il gioco verrà lanciato a gennaio del prossimo anno. Non vediamo l’ora che i giocatori, vecchi e nuovi, vedano come abbiamo ha elevato l’esperienza originale nel remake in modo che abbia un impatto altrettanto efficace per questa generazione”.
Il direttore creativo Roman Campos-Oriola ha affermato che il team di sviluppo è interamente concentrato sul progetto e lavora per una rivelazione completa del gameplay, che è attualmente prevista per ottobre.
https://twitter.com/deadspace/status/1524814759157084162?s=20&t=vTKCA-WGDjxdnZzvkkRTgQ
Scrivi un commento