Home Videogiochi News Dead Space Remake è entrato in fase Gold: nessun ritardo sulla data di uscita!

Dead Space Remake è entrato in fase Gold: nessun ritardo sulla data di uscita!

Dead Space Remake è indubbiamente uno dei prodotti più attesi dell’inizio del 2023. Il lavoro svolto dai ragazzi di Motive, visibile anche attraverso il video gameplay dei primi 18 minuti del gioco, ha caricato positivamente gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare sulla USG Ishimura con la nuova veste di Isaac Clarke (nonostante le polemiche nate per i personaggi femminili).

Ebbene, gli sviluppatori hanno dato nelle recenti ore una nuova, ottima notizia, ossia il fatto che il remake di Dead Space è ufficialmente entrato in fase Gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato. Ovviamente la notizia è doppiamente buona, in quanto conferma ulteriormente la data di uscita, prevista per il prossimo 27 gennaio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

https://twitter.com/MotiveStudio/status/1603480192755851278?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1603480192755851278%7Ctwgr%5E619596cacd158cd042a25b9b1afce9de058bc7b2%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdead-space-remake-e-entrato-in-fase-gold-il-lancio-non-subira-ritardi.html

Dead Space Remake avrà inoltre delle caratteristiche particolari rispetto all’originale, come il regolatore di intensità, in grado di modificare dinamicamente gli aspetti di gioco, così da mantenere sempre ben alta la tensione del giocatore.

Per chi non conoscesse la trama del gioco originale del 2008, ecco la sinossi ufficiale:

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e infettato da un flagello alieno…e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa da qualche parte a bordo. Ora Isaac è solo con solo i suoi strumenti e le sue abilità ingegneristiche mentre tenta di scoprire il mistero da incubo su ciò che è successo a bordo dell’Ishimura. Intrappolato con creature ostili chiamate “necromorfi”, Isaac affronta una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i crescenti orrori della nave, ma anche contro la sua stessa sanità mentale in declino.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425