Home Videogiochi News Dead Space Remake: Mostrato il primo trailer gameplay

Dead Space Remake: Mostrato il primo trailer gameplay

Possiamo finalmente analizzare a dovere uno dei remake più attesi dei prossimi mesi, in arrivo ad inizio 2023: Dead Space, il quale si rivela finalmente con un primo trailer gameplay.

I miglioramenti chiave nel titolo riguardano diversi aspetti: Sistema Peeling (ricostruzione di carne, tendini e ossa stratificate che si rompono, si lacerano e si frantumano in modi nuovi), Direttore di Intensity (regolazione dinamica di spawn dei Necromorfi, dal modo in cui si sceglie di attaccarli e degli effetti ambientali come luce, fumo, particelle e suoni), fantasia ingegneristica potenziata (nuovi arricchimenti narrativi doppiati da Gunner Wright, la voce originale di Isaac in Dead Space 2 e 3) e Ishimura completamente interconnessa (nessuna schermata di caricamento, nuove stanze, percorsi e ostacoli).

https://www.youtube.com/watch?v=hjI0bJwo8p0

Come visto da un Twitter di Motive Studio, gli sviluppatori sono concentrati sul ricreare un’esperienza il più fedele possibile alla versione originale del gioco.

Dead Space vedrà la luce il 27 gennaio 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC; parliamo del remake del titolo uscito nel 2008 che mette i giocatori nei panni di Isaac Clarke, un ingegnere impegnato in una missione di routine per riparare una grossa astronave, la USG Ishimura, sopra la quale, l’equipaggio dell’astronave è stato massacrato e infettato e la fidanzata di Isaac, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo, costringendo l’ingegnere a combattere per sopravvivere.

Cosa ne pensate? Fateci sapere.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hitman: World of Assassination supera quota 75 milioni di giocatori

IO Interactive ha raggiunto un nuovo traguardo storico con Hitman: World of...

Elden Ring Nightreign: ecco date ed orari dei network test in programma per febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza troppi dubbi...

SYNDUALITY Echo of Ada | Trofei

Drifter da leggenda Sblocca tutti i trofei. Comincia l’indagine su Amasia Riporta...

Tales of Graces f Remastered | Trofei

Vera grazia Hai completato tutto! Grazie per aver giocato! Caccia ai titoli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425