Dopo il rilascio di The Callisto Protocol (dove potete trovare qui una nostra guida sulle cose da sapere prima di iniziare il gioco, oltre ad un aiuto sul recupero di tutti i collezionabili), gli amanti del genere survival horror attendono con ansia il prossimo 27 gennaio, giorno di rilascio del remake di Dead Space.
Ebbene, proprio per rendere ancora più complicata l’attesa, EA ha pubblicato, sul canale USA di IGN, un video di diciotto minuti dove vengono, appunto, mostrate le prime fasi del gioco con protagonista Isaac Clarke (che in questa riproposizione avrà dei dialoghi). Nella clip che trovate in calce all’articolo, potrete infatti notare il prodotto, trasmesso per mezzo PC, a 4K e 60fps.
Come è lecito aspettarsi, le prime fasi di gioco sono interamente dedicate alla parte narrativa di Dead Space, ma permettono senza troppi dubbi di farsi un’idea di come il prodotto si presenterà anche sulle console di nuova generazione, per il quale è previsto unicamente, oltre ovviamente al PC.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggior fervore il prossimo 27 gennaio 2023, dove potremo finalmente tornare sulla USG Ishimura.
Scrivi un commento