Nella serata degli scorsi The Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.
Proprio nelle ultime ore, Hideo Kojima ha deciso di lanciare un indizio (nemmeno troppo velato) su quando DS2 tornerà sulle scene dell’industria. Il creativo giapponese ha infatti pubblicato un post in cui cita il brano “Soon” dei My Bloody Valentine. Naturalmente la deduzione è quasi elementare, dato che il prossimo importante evento del settore è rappresentato dai The Game Awards 2023.
Good morning pic.twitter.com/vhSyTVsWyl
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 7, 2023
Ad aggiungere curiosità alla cosa, ci ha pensato il profilo ufficiale dei TGA, che ha deciso di festeggiare il quarto compleanno dalla pubblicazione di Death Stranding, che ha visto la luce nel 2019.
Four years ago today DEATH STRANDING was first released by Kojima Productions and PlayStation.
DEATH STRANDING 2 is now in production. pic.twitter.com/6c6csbO5TP
— The Game Awards (@thegameawards) November 8, 2023
Coincidenze? Non crediamo, ma per esserne certi al 100% non dobbiamo fare altro che attendere il prossimo 7 dicembre, giorno in cui prenderanno forma i The Game Awards.
Scrivi un commento