Home Videogiochi News Death Stranding 2 ai Game Awards? Hideo Kojima lancia un importante indizio

Death Stranding 2 ai Game Awards? Hideo Kojima lancia un importante indizio

Nella serata degli scorsi The Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.

Proprio nelle ultime ore, Hideo Kojima ha deciso di lanciare un indizio (nemmeno troppo velato) su quando DS2 tornerà sulle scene dell’industria. Il creativo giapponese ha infatti pubblicato un post in cui cita il brano “Soon” dei My Bloody Valentine. Naturalmente la deduzione è quasi elementare, dato che il prossimo importante evento del settore è rappresentato dai The Game Awards 2023.

Ad aggiungere curiosità alla cosa, ci ha pensato il profilo ufficiale dei TGA, che ha deciso di festeggiare il quarto compleanno dalla pubblicazione di Death Stranding, che ha visto la luce nel 2019.

Coincidenze? Non crediamo, ma per esserne certi al 100% non dobbiamo fare altro che attendere il prossimo 7 dicembre, giorno in cui prenderanno forma i The Game Awards.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425