Home Videogiochi News Death Stranding 2 al PlayStation Showcase? Sony fa visita a Kojima Productions

Death Stranding 2 al PlayStation Showcase? Sony fa visita a Kojima Productions

Nella serata dei Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo titolo ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.

Ebbene, nelle recenti ore Hideo Kojima ha pubblicato una nuova foto relativa a Death Stranding 2. Per quanto l’illustrazione non faccia riferimento diretto all’atteso seguito di Sam Porter, la curiosità di molti fan si è immediatamente accesa, considerata la squadra di Sony Interactive Entertainment ritratta.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1658712269231099904?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1658712269231099904%7Ctwgr%5Efa36b761749c8a3b2bd00f9652c12b3d13f26ad8%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdeath-stranding-2-kojima-production-riceve-molte-visite-sony-prima-playstation-showcase.html

Stando a quanto riportato dal creativo giapponese, gli sviluppatori di XDEV ed il reparto marketing di SIE hanno visitato recentemente Kojima Productions e questo potrebbe suggerire che Death Stranding 2 potrebbe fare una propria apparizione in occasione del prossimo Showcase di Sony. Ovviamente il tutto deve essere preso come un’indiscrezione, non essendoci alcuna conferma ufficiale dalle parti in causa, ma indubbiamente questo meeting non è casuale. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno, per finalmente scoprire la verità.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425