Come ben sappiamo Sony ha tenuto un panel nella cornice del Tokyo Game Show interamente dedicato a Death Stranding 2: On the Beach, attesissimo sequel del titolo di Kojima Productions lanciato nel 2019 su PS4.
Ebbene, nelle recenti ore si è tenuta la conferenza denominata PlayStation Presents: Death Stranding 2 Special Stage, all’interno della quale Kojima ed altri attori del cast hanno rilasciato diverse dichiarazioni sull’attesa produzione. Tra le informazioni, sono stati svelati anche alcuni piccole clip video, che vanno appunto a mostrare i personaggi del gioco interpretati dagli artisti presenti.
Per cercare di darvi immediatamente i contenuti in-game di Death Stranding 2, ecco di seguito i video diramati, uno dei quali è quasi unicamente incentrato sulla modalità Foto del titolo:
Hideo Kojima ha confermato che Death Stranding 2: On the Beach è previsto per il 2025, in esclusiva PlayStation 5. L’autore ha inoltre annunciato una nuova collaborazione con Sony per la realizzazione del visionario Physint, che avrà forti influenze da Metal Gear.
Il cast finora confermato di Death Stranding 2 include Shioli Kutsuna, Léa Seydoux, Elle Fanning, Norman Reedus, Troy Baker, Jonathan Roumie, Kevin Ko, Krishna Kumar, Joseph Anthony DePronio II e Marty Rhone.
Scrivi un commento