Nonostante ultimamente stia facendo parlare di sé unicamente per le affermazioni di Jim Ryan nei confronti dell’acquisizione di Activision da parte di Microsoft e nell’eterna lotta tra PS Plus e Game Pass, Sony nelle recenti ore è tornata a far emergere notizie ben più interessanti, ossia quelle relative ai giochi.
Stando infatti al profilo di Frank Aliberti, senior artist della squadra Visual Arts di PlayStation Studios, sembrerebbe proprio che Death Stranding 2 ed un nuovo sparatutto in prima persona esclusivo per PlayStation 5, potrebbero vedere la luce nel corso del 2024.
Tale informazione, per quanto ovviamente non ufficiale e passibile di modifica nel corso anche di breve tempo, arriva direttamente dal curriculum dell’artista, dove sono presenti tutti i titoli con la quale il dipendente sta attualmente collaborando. Per quanto riguarda il misterioso FPS menzionato, alcune fonti sembrano confluire nell’idea che questo sia il primo progetto tripla A di Firewalk Studios, il cui sviluppo pare sia iniziato nel corso del 2021.
Per quanto riguarda invece Death Stranding 2 (sempre che il nome del gioco sia questo) non vi sono grosse informazioni a riguardo, se non per il fatto che Aliberti sta aiutando Kojima Productions nella realizzazione dell’attesissimo sequel dell’avventura di Sam Porter Bridges.
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni (magari più concrete) in merito.
Scrivi un commento