La giornata di ieri è stata contraddistinta dall’annuncio, come sempre a sorpresa, del primo State of Play del 2024.
L’evento targato Sony, che ricordiamo avere una durata totale di circa 40 minuti, sarà propedeutico all’azienda nipponica per svelare agli appassionati possessori di PlayStation 5, gli ultimi aggiornamenti e novità dell’industria videoludica. Saranno infatti numerosi (stando alle indiscrezioni) i titoli presenti all’interno dell’appuntamento, che potrebbe riservare naturalmente qualche sorpresa.
Uno dei progetti più attesi è sicuramente Death Stranding 2, il nuovo capitolo targato Kojima Productions annunciato in occasione dei The Game Awards 2022. Ebbene, nelle recenti ore il creativo giapponese sembra aver confermato, indirettamente, la propria presenza allo State of Play di domani sera. Hideo Kojima ha infatti condiviso sui propri canali social il post di Sony sia in lingua inglese che in quella giapponese, sintomo che l’uomo vuole cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico sulla serata.
Visualizza questo post su Instagram
Molti si aspettano naturalmente il titolo ufficiale di DS2 (trapelato già qualche giorno fa) e chissà, magari anche un periodo di uscita, in modo da fissare qualche punto definitivo sul calendario. È altresì possibile che Kojima, data la sua fama, possa stravolgere completamente le carte in tavola, presentando magari qualcosa di inedito. Non ci resta quindi altro da fare che attendere le poche ore che ci separano dall’appuntamento.
Scrivi un commento