All’improvviso, si torna a parlare di Death Stranding 2. Lo vedremo forse alla Opening Night Live della Gamescom 2024?
Hideo Kojima ha postato oggi, 19 agosto, una nuova ed enigmatica immagine di Death Stranding 2 sui social, lasciando ai fan in attesa del gioco un nuovo mistero da risolvere.
Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate di Hideo Kojima. Sebbene sia partito a rilento su PS4, il gioco ha vissuto un grande rilancio, e ora lo sviluppo del sequel è in pieno svolgimento, con il titolo che è già stato confermato per il 2025. Lo sviluppatore è pronto a scatenare un altro viaggio sconvolgente, riportando un ricco cast con attori tra cui il Sam Porter Bridges di Norman Reedus.
Un nuovo trailer di questo sequel è stato trasmesso a gennaio, in occasione dell’ultimo State of Play, creando ancora più attesa per il progetto – ecco la nostra analisi. Norman Reedus ha inoltre anche anticipato qualche informazione in più sul gioco, affermando che sarà caratterizzato da molta più violenza. Sembra però che qualche ulteriore novità sia in arrivo.
Il leggendario designer nipponico ha infatti postato una nuova immagine che ritrae la sagoma di un uomo, il cui volto è avvolto dal mistero. In effetti, l’intento di Kojima è proprio quello di spingere i fan a scoprire l’identità dell’attore, che molto probabilmente sarà uno dei nuovi interpreti di Death Stranding 2. La scritta “Who Am I?”, ossia “Chi sono io?”, lascia pochi dubbi: Kojima vuole stuzzicare la community.
Il cast finora confermato di Death Stranding 2 include Shioli Kutsuna, Léa Seydoux, Elle Fanning, Norman Reedus, Troy Baker, Jonathan Roumie, Kevin Ko, Krishna Kumar, Joseph Anthony DePronio II e Marty Rhone.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 19, 2024
Scrivi un commento