Il grande titolo single-player di casa PlayStation che i fan aspettano da tempo sta finalmente per vedere la luce. Death Stranding 2: On the Beach è ormai in dirittura d’arrivo e, con l’uscita sempre più vicina, il direttore creativo e fondatore di Kojima Productions, Hideo Kojima, ha condiviso un aggiornamento sullo stato dei lavori.
Durante un recente episodio del podcast ufficiale di Kojima Productions (segnalato da Genki_JPN) Kojima ha dichiarato che lo sviluppo del gioco è arrivato al 95%. Per spiegare la fase attuale del progetto, lo sviluppatore ha usato una curiosa metafora: se lo sviluppo fosse un ciclo di 24 ore, Death Stranding 2 sarebbe attualmente alle 22:00, ovvero a un passo dalla conclusione.
Hideo Kojima says Death Stranding 2 is currently 95% complete while speaking on his Koji10 radio show! #DS2
"It's at about 95% now…
It feels like it is 10 o'clock (PM), speaking of 24 hours, Koji Pro's DS2 is at 10 o'clock (PM), there are 2 hours left"via @koji10_tbs pic.twitter.com/sOZjY7ZLg7
— Genki✨ (@Genki_JPN) April 10, 2025
Un annuncio rassicurante per i fan che temevano eventuali ritardi. A questo punto del percorso, un buon numero di appassionati si aspettava che il progetto fosse a buon punto, ma avere una conferma ufficiale direttamente da Kojima offre una dose extra di fiducia in vista del lancio.
Scrivi un commento