Nella serata dei The Game Awards 2022 una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.
Nelle recenti ore è però giunta una rilevante informazione in merito alla possibile data di uscita del prodotto, e direttamente dal proprio creatore. Hideo Kojima ha infatti aggiornato tutti gli appassionati sui progressi fatti nello sviluppo, e su ciò che accadrà durante il 2024 presso Kojima Productions.
Ecco le sue parole:
Questo sarà un anno di produzioni simultanee, con DS2 e OD in lavorazione. A Death Stranding 2 mancano ancora alcuni dialoghi automatici, quindi a breve cominceremo a registrare con i doppiatori giapponesi. Mi piacerebbe concentrarmi sulla creazione di giochi, quindi vorrei limitare i viaggi di lavoro, ma non sarà possibile perché devo girare le sequenze di OD, collaborare con i vari partner, trasformare Death Stranding in un film e lavorare ad altri progetti video.
Happy New Year, 2024 is the Year of the Dragon, so I asked Yoji and RYU to design a "Ryu (dragon) Dense (LUDENS)" for us.
This year will be another year of simultaneous production of "DS2" and "OD". DS2 still has some ADR left, and we will start recording Japanese voice overs. I… pic.twitter.com/CZEu00QVRC
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 31, 2023
Naturalmente tutto il mondo è ora in attesa di sapere se questo nuovo anno riserverà qualche sorpresa in termini di annunci per quanto concerne la produzione che fa da seguito alle avventure di Sam Porter Bridges, ma a quanto pare la pazienza sarà l’arma strategica (come spesso accade) che i giocatori dovranno utilizzare.
Scrivi un commento