Home Videogiochi News Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo

Nella serata dei The Game Awards 2022 una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.

Nelle recenti ore è però giunta una rilevante informazione in merito alla possibile data di uscita del prodotto, e direttamente dal proprio creatore. Hideo Kojima ha infatti aggiornato tutti gli appassionati sui progressi fatti nello sviluppo, e su ciò che accadrà durante il 2024 presso Kojima Productions.

Ecco le sue parole:

Questo sarà un anno di produzioni simultanee, con DS2 e OD in lavorazione. A Death Stranding 2 mancano ancora alcuni dialoghi automatici, quindi a breve cominceremo a registrare con i doppiatori giapponesi. Mi piacerebbe concentrarmi sulla creazione di giochi, quindi vorrei limitare i viaggi di lavoro, ma non sarà possibile perché devo girare le sequenze di OD, collaborare con i vari partner, trasformare Death Stranding in un film e lavorare ad altri progetti video.

Naturalmente tutto il mondo è ora in attesa di sapere se questo nuovo anno riserverà qualche sorpresa in termini di annunci per quanto concerne la produzione che fa da seguito alle avventure di Sam Porter Bridges, ma a quanto pare la pazienza sarà l’arma strategica (come spesso accade) che i giocatori dovranno utilizzare.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425