Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate di Hideo Kojima. Sebbene sia partito a rilento su PS4, il gioco ha vissuto un grande rilancio, e ora lo sviluppo del sequel è in pieno svolgimento. Lo sviluppatore è pronto a scatenare un altro viaggio sconvolgente, riportando un ricco cast con attori tra cui il Sam Porter Bridges di Norman Reedus. Un nuovo trailer di questo sequel è stato trasmesso a gennaio, in occasione dell’ultimo State of Play, creando ancora più attesa per il progetto – ecco la nostra analisi. Norman Reedus ha inoltre anche anticipato qualche informazione in più sul gioco, affermando che sarà caratterizzato da molta più violenza.
Ebbene, nelle recenti ore anche Hideo Kojima è tornato alla ribalta sull’argomento, aggiornando tutti i milioni di appassionati sui progressi fatti in merito a Death Stranding 2: On the Beach. Per mezzo di un’intervista tenuta in una stazione radiofonica, il creativo giapponese ha infatti affermato che sia il motion capture che il doppiaggio del titolo sono ufficialmente completati.
Kojima si è poi soffermato nel dire che, stando a questo punto, la tabella di marcia impone ora circa un anno di lavoro per effettuare le rifiniture in termini di gameplay, direzione ed accessibilità per poi puntare, facendo i conti della serva, ad una pubblicazione fissata per l’autunno del 2025.
第2回「ヒデラジ∞」第二回目は、NHKラジオ第1にて 、5/18(土)22:05 スタートです!
ゲストは映画『ゴジラ-1.0』で第96回アカデミー賞視覚効果賞を受賞した山崎貴監督♾️ pic.twitter.com/U56tAObS97
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) May 18, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento