Nella serata degli scorsi The Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.
Nelle recenti ore infatti è apparsa in rete una foto del creativo giapponese intento a lavorare a quello che sembra a tutti gli effetti un montaggio video. La fantasia degli appassionati non ha certo dovuto faticare molto per ipotizzare la revisione, da parte di Kojima di un nuovo trailer dedicato a DS2 (come è infatti noto, l’artista nipponico monta e revisiona sempre personalmente ogni filmato pubblicitario delle proprie opere).
本日の小島監督。
Hideo Kojima today. pic.twitter.com/uFjnL1A0Cq— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) September 27, 2023
Naturalmente qui siamo nel campo delle ipotesi più assolute, in quanto nulla è stato esplicitato da Kojima Productions, men che meno da parte di Sony. Che si possa avvicinare un nuovo State of Play dedicato a Death Stranding 2? Solo il tempo saprà dare una risposta certa, quindi non ci resta altro da fare che attendere.
Scrivi un commento