Per quanto tali azioni spesso non coincidano con una rivelazione diretta ed a stretto giro, Death Stranding 2: On the Beach è stato recentemente classificato dalla Korea Media Rating Board, l’ente sudcoreano preposto alla catalogazione dei prodotti videoludici. Questo dettaglio suggerisce una possibile vicinanza della data di uscita, considerando le consuete tempistiche di queste operazioni.
Descritto come un gioco d’avventura incentrato sulla consegna di pacchi in un mondo post-apocalittico e sulla connessione tra città per salvare l’umanità, Death Stranding 2: On the Beach ha ora una sua scheda ufficiale nella rating board coreana.
Dalla classificazione emergono dettagli sui contenuti del gioco: il titolo include “violenza eccessiva”, “ferite e sangue durante i combattimenti”, “linguaggio volgare”, oltre a riferimenti al “consumo diretto di droghe”. In confronto, la presenza di “fumo e alcool” sembra quasi marginale, ma nel complesso il prodotto di Hideo Kojima è stato giudicato non adatto ai minori.
Che dire, con l’ipotesi di un nuovo State of Play in arrivo forse già la prossima settimana, e con lo stesso Kojima avvistato mentre lavora a un nuovo trailer, tutto fa pensare che una nuova presentazione di Death Stranding 2: On the Beach sia imminente e magari condita dalla tanto richiesta data di uscita ufficiale.
Scrivi un commento