Home Videogiochi News Death Stranding 2 si arricchisce di nuove informazioni sulle meccaniche di gioco

Death Stranding 2 si arricchisce di nuove informazioni sulle meccaniche di gioco

Sony ha aggiornato la pagina ufficiale di PlayStation.com dedicata a Death Stranding 2: On the Beach a pochi giorni dal panel di Hideo Kojima al SXSW. Sebbene le informazioni siano ancora vaghe, le descrizioni forniscono alcuni dettagli più concreti su cosa aspettarsi dall’esclusiva PS5 in uscita entro la fine dell’anno.

Ecco quanto riportato dal portale:

La nuova avventura di Sam – affiancato dai suoi compagni – ha l’obiettivo di salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo colpito da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di giochi Hideo Kojima cambia ancora una volta il mondo.

Più avanti, la descrizione menziona che i “vastissimi ambienti open world” del sequel saranno “incredibilmente vari e presenteranno sfide uniche da superare”. Inoltre, il gioco offrirà la libertà di affrontare ogni combattimento come si preferisce, sia con un approccio furtivo che con un attacco diretto.

La descrizione prosegue:

Seguendo gli eventi di Death Stranding, questa nuova storia accompagna Sam in un nuovo viaggio. Aspettati l’inaspettato. Le tue azioni possono influenzare il modo in cui gli altri giocatori interagiscono con il mondo di gioco e viceversa. Assicurati di lasciare il segno.

Infine, nella sezione FAQ in fondo alla pagina, viene confermato che non sono previste microtransazioni e che non sarà necessario un abbonamento a PS Plus per accedere alle funzionalità multiplayer asincrone.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’evento SXSW del prossimo 9 marzo, così da vedere con molta probabilità il nuovo trailer del gioco e chissà, forse anche la data di uscita ufficiale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425