Mentre i fan sono già a caccia di indizi dopo il trailer di annuncio, i profili social di PlayStation e Kojima Productions suggeriscono che il papà di Metal Gear potrebbe avere in serbo un’altra sorpresa.
Nella serata di premiazione dei Game Awards è stato rivelato ufficialmente Death Stranding 2, la nuova produzione targata Hideo Kojima che si è mostrata in un trailer dalle atmosfere ben differenti da quelle che ci saremmo aspettati.
In attesa di saperne di più, anche se probabilmente dovremo attendere almeno il 2023 per avere maggiori dettagli, c’è un elemento che è subito balzato all’occhio osservando la condivisione del reveal trailer.
I profili social di PlayStation e Kojima Productions hanno infatti postato il trailer di annuncio di Death Stranding 2 specificando che questo è solo un titolo provvisorio, e suggerendo dunque che il titolo finale potrebbe essere differente.
Il titolo di DS2 potrebbe in effetti avere un sottotitolo, oppure Kojima potrebbe essere pronto a sorprendere di nuovo e cambiare addirittura l’intero nome dell’IP. Per saperlo, dobbiamo solo attendere.
Death Stranding 2 uscirà in esclusiva PlayStation 5.
https://twitter.com/KojiPro2015_IT/status/1601226787966668800?s=20&t=rUebnT7P0kNW_d2Rob2HlA
Scrivi un commento