Death Stranding 2: On the Beach mira ad ascoltare i giocatori del primo capitolo, che a gran voce chiedevano maggiore azione per il gioco.
Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate di Hideo Kojima. Sebbene sia partito a rilento su PS4, il gioco ha vissuto un grande rilancio, e ora lo sviluppo del sequel è in pieno svolgimento. Lo sviluppatore è pronto a scatenare un altro viaggio sconvolgente, riportando un ricco cast con attori tra cui il Sam Porter Bridges di Norman Reedus.
Un nuovo trailer di questo sequel è stato trasmesso il mese scorso allo State of Play, creando ancora più attesa per il progetto – ecco la nostra analisi. Norman Reedus, ora, ha anche anticipato qualche informazione in più sul gioco, affermando che sarà caratterizzato da molta più violenza.
Norman Reedus ha recentemente parlato del nuovo trailer, spiegando come alcuni elementi lo confondano ancora. Ciò è naturale, dato che gli ultimi trailer di Hideo Kojima hanno lasciato a bocca aperta molti fan sfegatati di Death Stranding. Qui sopra trovate anche la video-analisi del trailer dello State of Play.
Reedus ha affermato che la storia sta lentamente prendendo forma, poiché ogni trailer rivela di più sul gioco. L’attore ha inoltre notato che il gioco sembra avere un approccio molto più grandioso rispetto alle dimensioni a cui siamo stati abituati con il primo capitolo.
Tuttavia, il suo commento sulla natura del gioco è stato il più interessante. Norman Reedus ha paragonato il primo gioco a Death Stranding 2: On the Beach, affermando che il secondo capitolo sarà più aggressivo.
“Sento che questo contiene più violenza”, ha dichiarato Reedus, lasciando così intendere che Hideo Kojima abbia fatto tesoro dei feedback della community del primo Death Stranding. Una delle problematiche più evidenti del gioco del 2019 era appunto la scarsa attenzione alla fase shooting e action del gioco, che in questo secondo capitolo, stando alle dichiarazioni della star di The Walking Dead, sono stati migliorati notevolmente.
In passato, Hideo Kojima ha sempre evidenziato enormi passi avanti in termini di combat system per ogni nuovo gioco della serie Metal Gear Solid. Speriamo quindi di vedere passi avanti simili in Death Stranding 2, rendendo il gioco ricco di azione più soddisfacente e divertente.
Death Stranding 2 will have a greater focus on “violence” hinting at more gunplay, says Norman Reeduspic.twitter.com/uJ0XqM79Gl
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) February 17, 2024
Scrivi un commento