Nella serata dei The Game Awards 2022 una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.
Ad ulteriore riprova che questi stanno procedendo senza grossi intoppi, vi è anche un’importante indiscrezione emersa negli ultimi minuti, che vedrebbe addirittura svelare il titolo completo della nuova fatica di Hideo Kojima.
Secondo infatti quanto riportato dal noto leaker billbil-kun, la nuova avventura di Sam Porter Bridges dovrebbe intitolarsi Death Stranding 2: On the Beach. Per quanto il nome sia indiscutibilmente bizzarro, è anche vero che si tratta di un’opera di Kojima, e quindi nulla può sorprendere eccessivamente.
La Gola Profonda ha poi rilanciato affermando che la comunicazione ufficiale da parte di Kojima Productions dovrebbe avvenire entro i prossimi 15 giorni, segno che il palcoscenico è ormai pronto per ospitare ufficialmente la produzione nipponica (magari con tanto di data di uscita).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere aggiornamenti e conferme in merito, così da dare finalmente un nome permanente a Death Stranding 2.
Scrivi un commento