Home Videogiochi News Death Stranding 2 uscirà nel 2025? Spunta un’immagine che lo suggerisce

Death Stranding 2 uscirà nel 2025? Spunta un’immagine che lo suggerisce

Nella serata degli scorsi The Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.

Nelle recenti ore è però giunta una rilevante informazione in merito alla possibile data di uscita del prodotto. Grazie al profilo ArtStation di un Character Artist ignoto (ma pare sia abbastanza affermato nell’industria), Death Stranding 2 sarebbe previsto per il 2025. La fonte su ResetEra (verificata dai moderatori della piattaforma, e quindi considerata affidabile) ha infatti voluto celare il nome del creativo, probabilmente per evitare incidenti diplomatici abbastanza gravi.

Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali, a maggior ragione fino alla prossima edizione dei The Game Awards, che dovrebbero vedere (probabilmente) una nuova comparsa di Kojima e di DS2.

Ultima ma non meno importante informazione che l’immagine illustra, è la data di Hellblade 2, che a quanto pare sembra confermata per il 2024.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425