Nella serata degli scorsi The Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo nome ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), sebbene alcuni rumor indichino il 2024 come anno di probabile uscita del gioco, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.
Nelle recenti ore è però giunta una rilevante informazione in merito alla possibile data di uscita del prodotto. Grazie al profilo ArtStation di un Character Artist ignoto (ma pare sia abbastanza affermato nell’industria), Death Stranding 2 sarebbe previsto per il 2025. La fonte su ResetEra (verificata dai moderatori della piattaforma, e quindi considerata affidabile) ha infatti voluto celare il nome del creativo, probabilmente per evitare incidenti diplomatici abbastanza gravi.
Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali, a maggior ragione fino alla prossima edizione dei The Game Awards, che dovrebbero vedere (probabilmente) una nuova comparsa di Kojima e di DS2.
Ultima ma non meno importante informazione che l’immagine illustra, è la data di Hellblade 2, che a quanto pare sembra confermata per il 2024.
Scrivi un commento