Home Videogiochi News Death Stranding: Director’s Cut arriva su iPhone, iPad e Mac il 30 gennaio 2024

Death Stranding: Director’s Cut arriva su iPhone, iPad e Mac il 30 gennaio 2024

Proprio poco dopo l’importante indiscrezione riguardante Death Stranding 2, 505 Games ha rivelato che il primo capitolo sta per arrivare su iOS dopo il rinvio dello scorso anno.

Il publisher ha infatti rivelato che Death Stranding: Director’s Cut, la versione definitiva del pluri-premiato action-game diretto da Hideo Kojima, che vede protagonista l’attore Norman Reedus, arriverà su dispositivi Apple martedì 30 gennaio 2024. Il gioco sarà disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M.

Prenotando ora il gioco su App Store potete ottenere uno sconto speciale fino al 50%.

LEGGI ANCHE: Death Stranding, il film è ufficialmente in sviluppo!

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico dopo lo Stranding, un evento il quale ha unito il nostro universo con l’aldilà, popolando la Terra di Creature Arenate (abbreviato CA). Questi esseri sovrannaturali si manifestano durante le cronopioggie, eventi metereologici che accelerano l’invecchiamento degli organismi viventi e il deterioramento degli oggetti.

Durante l’avventura impersoneremo Sam Porter Bridges, un corriere privato con poteri sovraumani ingaggiato da una grande società di spedizioni, nota come Bridges, per riunificare gli USA, distrutti da questi accadimenti, sotto la bandiera delle UCA (ndr United City of America). Affronteremo terreni impervi con paesaggi mozzafiato, creature soprannaturali con annesse bossfights e persino i MULI, corrieri impazziti che faranno di tutto per impadronirsi delle nostre consegne. In tutto questo è stato ideato un gameplay online basato sulla collaborazione e sull’interazione indiretta: se dovessimo, ad esempio, posizionare una scala per attraversare un dirupo è possibile che un altro giocatore la possa vedere e utilizzare nella sua partita, e volendo possa metterci un “mi piace” come ringraziamento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425