Un fulmine a ciel sereno. Anzi, un’esplosione a ciel sereno.
Kojima Productions ha infatti annunciato da pochissimi minuti la disponibilità immediata di Death Stranding: Director’s Cut su Xbox Series X|S, oltre che su PC e Amazon Luna. Qualora questo non fosse sufficiente, la casa del creativo giapponese ha avviato uno di sconto di lancio del 50% sul titolo di Sam Porter Bridges.
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Xbox Series X|S Edition & Windows PC Edition
On sale today at a special limited time offer of 50% off! ✅For more details, click here👉https://t.co/rK58feJGDA
Xbox community members, please enjoy👍#DeathStranding #DS_5th pic.twitter.com/pkSSdWVEsu— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 7, 2024
Death Stranding Director’s Cut su PC esalta ancora di più l’opera di KOJIMA PRODUCTIONS, con varie migliorie, tra cui un framerate elevato, compatibilità con monitor ultrawide e l’articolata modalità foto utile a catturare gli incredibili paesaggi del gioco.
Nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, dovrai girovagare tra i resti di un’America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali. Consegna speranza in un viaggio verso l’occidente e sopravvivi all’estinzione umana. La versione definitiva DIRECTOR’S CUT arricchisce questa sconvolgente avventura con una nuova sequenza di storia, nuove missioni stealth, abilità di combattimento, oggetti equipaggiabili, strutture costruibili, opzioni cosmetiche e tanto altro.
Death Stranding: Director’s Cut può essere acquistato da ora su Xbox Series X|S, PC e Amazon Luna sfruttando anche un’offerta speciale con sconto del 50% sul prezzo standard, ovvero a 19,99€.
Scrivi un commento