Tanti auguri Death Stranding! Sono passati ormai tre anni dall’uscita dell’originale titolo di Kojima Productions su PlayStation 4 (e siamo nel bel mezzo di una caccia al tesoro alquanto singolare per scoprire il prossimo progetto). Hideo Kojima ha festeggiato con un tweet pieno di entusiasmo, comunicando che in questo lasso di tempo Death Stranding ha raggiunto l’importante traguardo dei 10 milioni di giocatori.
https://twitter.com/KojiPro2015_EN/status/1589840331444748288?s=20&t=UqExycsp8EgenkDSWpCtGA
10 milioni di Sam Porter Bridges hanno contribuito a portare pacchi (pizze comprese) e connettere il mondo, su PC, Playstation 4 o Playstation 5. Questo dato non si riferisce alle vendite effettive, ma comprende gli utenti registrati in-game, tenendo conto anche della Director’s Cut così come di cloro che hanno giocato grazie al catalogo di PlayStation Plus e PC Game Pass.
“Ad oggi 8 novembre DEATH STRANDING si è connesso con oltre 10 milioni di Porters in tutto il mondo attraverso PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Grazie a tutti per il supporto!” ha scritto Hideo Kojima sul suo account Twitter.
Uscito l’8 novembre 2019 su PlayStation 4, Death Stranding è arrivato successivamente su PC nel luglio 2020 mentre la Director’s Cut è stata rilasciata il 24 settembre 2021.
Mentre attendiamo ulteriori delucidazioni sul prossimo progetto di Kojima Productions (di recente è anche trapelato un video sul suo presunto nuovo horror), ricordiamo che è venuto a mancare Ryan Karazija, la voce della band Low Roar che aveva caratterizzato la colonna sonora di Death Stranding e accompagnato i viaggi di tutti i fattorini.
- Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
- Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore
Scrivi un commento