Home Videogiochi News Death Stranding ha venduto oltre 20 milioni di copie, Kojima Productions festeggia il traguardo

Death Stranding ha venduto oltre 20 milioni di copie, Kojima Productions festeggia il traguardo

Death Stranding ha raggiunto un nuovo traguardo in vista dell’uscita del sequel tra pochi mesi, come confermato da Kojima Productions.

Poche ore fa è stato infatti rivelato che il primo capitolo della serie ha connesso oltre 20 milioni di corrieri su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox, iOS e Amazon Luna. Questo straordinario risultato fa sicuramente ben sperare per il sequel, che verrà lanciato a fine giugno su PlayStation 5 e, presumibilmente, arriverà in futuro anche su altre piattaforme, proprio come il titolo originale dopo la sua uscita su PlayStation 4 alla fine del 2019.

Death Stranding è uno dei giochi open-world più unici mai rilasciati. Nei panni di Sam Porter Bridges, i giocatori viaggiano in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti, chiamata United Cities of America, costruendo letteralmente connessioni tra comunità isolate per ristabilire i legami tra i sopravvissuti dell’apocalittico Last Stranding. Questa esperienza unica è stata successivamente migliorata con la Director’s Cut, che ha aggiunto nuove funzionalità, tra cui un sistema di combattimento potenziato.

Death Stranding 2: On the Beach, che verrà lanciato il 26 giugno su PlayStation 5, punta a portare tutto a un livello superiore, introducendo numerosi nuovi personaggi misteriosi, tra cui Neil, interpretato dall’attore nostrano Luca Marinelli, la cui somiglianza con Solid Snake è sorprendente. Per fortuna, non dovremo aspettare a lungo per scoprire se l’inclusione di questo personaggio creerà collegamenti inaspettati tra le due serie.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: il pulsante C è realtà!

Nintendo sta aggiornando le immagini ufficiali di Nintendo Switch 2, sostituendo i...

Ghost of Yotei potrebbe uscire a metà luglio? Secondo un insider si

Ghost of Yotei è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del...

Final Fantasy 9 si prepara al venticinquesimo anniversario: Square Enix apre il sito ufficiale

La saga di Final Fantasy è una delle più longeve e amate...

Monster Hunter Wilds è un successo strepitoso: Capcom svela le vendite del primo mese

Non ci sono più dubbi: Monster Hunter Wilds è un successo straordinario....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425