death stranding
Home Videogiochi News Death Stranding: muore Ryan Karazija, la voce della colonna sonora

Death Stranding: muore Ryan Karazija, la voce della colonna sonora

Death Stranding ha rappresentato una pietra miliare della scorsa (ed attuale, grazie alla versione PS5 e PC) generazione. Il prodotto nato dalla mente di Hideo Kojima ha infatti saputo appassionare milioni di giocatori, che hanno condiviso insieme a Sam Porter Bridges il lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America. Tale successo è confermato anche dalla recente comunicazione che vede il secondo capitolo al momento in sviluppo presso Kojima Productions.

LEGGI ANCHE: [Recensione] Death Stranding Director’s Cut 

Purtroppo nella giornata di oggi è arrivata una notizia struggente: il frontman del gruppo Low Roar, Ryan Karazija, ci ha lasciati a solamente 40 anni a causa di una malattia. Per coloro che non riconoscessero immediatamente il nome, Karazija è la voce protagonista della colonna sonora di Death Stranding, che accompagna spesso il giocatore durante i vari spostamenti che il protagonista compie all’interno del titolo. I Low Roar hanno inoltre contribuito fortemente alla promozione del gioco, soprattutto in occasione del reveal ufficiale tenutosi nel 2016.

La comunicazione è giunta direttamente dalla Band, che ha inoltre esternato la volontà di rispettare ovviamente la privacy della famiglia per questo tragico evento. A seguito di tale notizia, lo stesso Hideo Kojima ha voluto esprimere il proprio dolore per la perdita del frontman:

“Non posso crederci. Non voglio crederci. Senza Ryan, senza te e la tua musica, Death Stranding non sarebbe mai nato. La tua musica vivrà per sempre in questo mondo e in me. Grazie. Riposa in pace.”

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1586501083685609472?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1586501083685609472%7Ctwgr%5E28fab31f1ec2bdf7cd8eb0b2c8392e466257b650%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fmorto-ryan-karazija-voce-della-colonna-sonora-di-death-stranding-aveva-40-anni%2F

Ovviamente ci uniamo tutti al cordoglio della famiglia per questa prematura perdita.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425