Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che, in occasione dell’E3 2016 di Los Angeles, ha rilasciato una demo gratuita di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza per PlayStation 4 e Xbox One.
La demo, intitolata “Avamposto di Niima” ci farà unire a Rey, Finn e BB-8 in fuga dal Primo Ordine e da Jakku. Nella demo gratuita potremo sperimentare le nuove caratteristiche del titolo, tra cui le modalità di scontro con gli Stormtrooper a colpi di blast e le multi-costruzioni per esplorare l’ormai relitto della Star Destroyer e poter pilotare il Millennium Falcon in modo da partecipare ad intensi dogfight contro i Tie Fighter.
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile dal prossimo 28 giugno per PS4, PS3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC. Qui sotto potete visionare il trailer rilasciato durante l’E3.
La stessa azienda ha inoltre annunciato che è finalmente disponibile la modalità multigiocatore per LEGO Worlds: ora si potranno esplorare i mondi degli amici insieme a loro, creare e confrontarsi in esperienze sia in co-op che in competitiva.
LEGO Worlds è un open world generato proceduralmente composto, ovviamente, solo di mattoncini LEGO: in questo mondo i giocatori potranno creare ogni cosa che desiderano, confrontandosi con i personaggi presenti, tra cui cowboy, animali ed enormi macchine.
LEGO Worlds è disponibile su PC in Early Access tramite Steam. Più sotto potete visionare il filmato di lancio della modalità multiplayer.
“Costruire e giocare con gli amici è da sempre il perno attorno al quale ruota l’esperienza di gioco LEGO ed è per questo una grande emozione portare la funzione multiplayer in LEGO® Worlds.” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “L’esperienza multiplayer offre ai giocatori infinite possibilità di esplorare i rispettivi mondi, costruire e condividere le loro creazioni divertendosi insieme.”
“Siamo veramente lieti di constatare quanto LEGO® Worlds sia cresciuto dopo un anno in Early Access.” dice Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO® Group. “È un modo fantastico di entrare in contatto con il mondo LEGO® in digitale e noi siamo emozionati per l’aggiunta della componente social che il multiplayer online porterà alla comunità dei giocatori.”
Scrivi un commento