Bungie ha reso disponibile su Destiny 2 uno dei raid più iconici della storia del franchise, La Fine di Crota. I giocatori possono da subito tentare di sconfiggere nuovamente il temibibile villain, per arrivare alle ricompense migliori.
Con la Stagione delle Arti Magiche, Bungie ha finalmente reso disponibile su Destiny 2 l’iconica La Fine di Crota, famosa incursione lanciata sull’originale primo capitolo in uno dei DLC post-lancio del gioco. Il nemico finale da sconfiggere è appunto Crota, figlio del Re dei Corrotti, che dalla sua base sulla Luna ha allungato l’ombra della sua influenza.
L’incursione La Fine di Crota sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore dal lancio, avvenuto alle 19:00 dell’1 settembre. Il livello di Potere minimo richiesto per affrontare tutti gli scontri è pari a 1790, e come sempre, completare l’incursione in modalità Contesa permetterà ai giocatori di sbloccare la modalità Sfida nel navigatore e il trionfo Scherma superiore.
I guardiani che riusciranno a ottenere il titolo di Impugnaspade o a terminare l’incursione entro certe date sbloccheranno la possibilità di acquistare i seguenti oggetti collezionabili a tema tramite le ricompense di Bungie. Ecco le date da rispettare:
- Anello dell’incursione – 12 settembre
- Spilla dell’incursione – 28 novembre
- Poster dell’incursione – 28 novembre
- Spilla del titolo Impugnaspade – 28 novembre
LEGGI ANCHE: Destiny 2: La Forma Ultima: tutto sul gran finale della saga della Luce e dell’Oscurità di Destiny 2!
Scrivi un commento